COMPLEMENTI

Accessori e complementi d'arredo

Gli accessori e i complementi rendono concreto uno stile, sono quegli accorgimenti, quei dettagli che danno carattere alla casa. Oggetti belli e utili che arredano come specchi, lampade, cuscini, mensole, tappeti, scarpiere, contenitori e altro ancora, ne fanno parte anche tavoli e sedie.

Arredare la casa è semplice se sai a chi rivolgerti: vieni a trovarci nel nostro showroom di Viterbo, vieni a conoscere le soluzioni che abbiamo scelto per te e per la tua casa.


La nostra azienda è attiva nel settore dell'arredamento da più di 40 anni, anni nei quali abbiamo fatto evolvere la nostra proposta, che risulta così in linea con i tempi. Offriamo un assortimento vastissimo e mettiamo a tua disposizione, oltre alla nostra competenza esperta che può guidarti nell'acquisto, il servizio di progettazione su misura (servizio gratuito). Affidarti a noi per la scelta dei complementi d’arredo, elementi che completano e conferiscono stile e personalità alla casa.


Il nostro team di esperti ti seguirà dalla progettazione al controllo lavori, dalla posa della carta da parati di design (nuovo partner eccellente Caos Creativo) fino agli arredamenti degli spazi.


Torna su